fbpx
Anche quest’anno in occasione del Giffoni Film Festival vorremmo proporre il progetto di partecipazione alla giuria ad alcuni dei nostri ragazzi.
Cosa faranno i giurati?
Partecipano a tutte le proiezioni e i dibattiti dei film in concorso  I film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano e in inglese. Le lingue dei dibattiti sono italiano e inglese. Assegnano il Grifone per il Miglior Film della sezione Generator +13.  Assistono,  inoltre, alle anteprime a loro destinate,  hanno accesso al Parco Hollywood  e a rotazione, agli incontri con i talent.  
Le proiezioni saranno programmate in alcune giornate di mattina, in altre di pomeriggio. Gli incontri con i talent sono previsti, a rotazione, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Attività facoltative (spettacoli teatrali, artisti di strada, laboratori, concerti) saranno programmate dalle 18.30 alle 00:30.   
Mai GFF 2019 non è solo film!
Ci saranno attività extra dalle ore 20:00 inizieranno le attività dello STREET FEST (spettacoli teatrali, artisti di strada, laboratori) per le strade del paese. Alle ore 22:00 inizieranno i concerti presso la Piazza F.lli Lumiere.
Chi cerchiamo?
3 ragazzi e 3 ragazze dai 13 ai 17/18 anni che abbiano i seguenti requisiti
– capacità di concentrazione durante le proiezioni dei film;
– capacità di stare in gruppo e seguire le normali attività quotidiane.
I ragazzi in questione devono quindi:
– aver già trascorso periodi fuori casa senza i genitori;
– essere in grado di provvedere da soli all’igiene personale e all’eventuale necessità di farmaci.
L’uso dei cellulari, ovviamente, sarà limitato il più possibile per favorire le relazioni di gruppo.
I ragazzi saranno accompagnati da due tutor, un uomo e una donna, che ovviamente li seguiranno in tutte le fasi del festival.
Alloggeranno in un appartamento nel centro di Giffoni e sul posto ci saranno per eventuali problemi alcuni nostri soci che solitamente si occupano del GFF.
Per maggiori informazioni, candidature o altro scrivete a
indicando nell’oggetto: CANDIDATURA GIFFONI FILM FESTIVAL