Pranzo di Natale a Villa Domi (Napoli)

La Campania è pronta a rinnovare il tradizionale incontro natalizio, il giorno 2 Dicembre 2018. Il pranzo si terrà in una dimora settecentesca, su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole con presenze arboree di grande rilevanza botanica e dal suggestivo panorama. Tutte le famiglie che vorranno partecipare avranno occasione, in questo momento di incontro, di scambiarsi non solo gli auguri ma anche di condividere un momento felice di aggregazione e scambio di pensieri e riflessioni sulla SW.

E’ stato concordato un menù ad un prezzo speciale per i nostri soci, al costo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per il menù bambini. Le portate previste:
– aperitivo
– antipasto
– assaggi vari di primi piatti
– secondo di terra
– dolce
– bibite

Per maggiori informazioni e iscrizioni potete scrivere a segreteria@apwitalia.org.

Descrizione della Villa

Su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli si erge Villa Domi, dimora settecentesca la cui costruzione fu commissionata dai Meuricoffre, operosa e potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, fondatrice della prima colonia elvetica dell’Italia meridionale.

La Villa, in cui aleggia l’antico splendore di un tempo, testimonia il passaggio di grandi artisti come Mozart, Celeste Coltellini e ancora Francesco Ierace che, con le sue opere ha impreziosito gran parte dei saloni e dei giardini ancora oggi meta di turisti alla ricerca di opere d’arte un po’ nascoste.

Villa Domi è perciò oggi destinata ad accogliere ricevimenti di grande prestigio, a cui sicuramente apporterà il fascino dell’indimenticabile.