Dopo tanti mesi di preparazione e attesa, anche in Abruzzo le famiglie con persone con Sindrome di Williams sono riuscite ad organizzare una giornata insieme, per conoscersi meglio e incontrarsi. Ospiti di una delle ultime famiglie che si sono aggregate, con un ragazzo grande, complice una splendida giornata di sole e i tanti prodotti tipici locali abruzzesi, il tempo insieme è volato e la voglia di rivedersi è subito rinata.

Nel corso dell’incontro le famiglie hanno potuto scambiarsi una serie di informazioni, hanno raccontato le loro storie in un clima disteso e allegro.

Il prossimo appuntamento sarà il prossimo 15 luglio, con la speranza che le famiglie che oggi non sono potute intervenire per precedenti impegni possano partecipare a quella che i presenti hanno definito “l’allegra combriccola”.

Siamo contenti di essere arrivati, con un lavoro capillare sul territorio e grazie a chi si è già avvicinato da tempo all’associazione, a radunare tante famiglie in una regione che sembrava non averne neanche una. Quindi grazie a Alexandra, Lara e Beatrice che stanno facendo un lavoro certosino da “cani da tartufo”, sfruttando ogni occasione per poter contattare nuove famiglie.

Grazie a Giuliana e alla sua famiglia per aver aperto casa a tutti!!!