img-20161116-wa0001Sabato 10 dicembre, ore 21:00, presso il Circolo SMS S. Angelo, Campi Bisenzio, si terrà una cena di beneficenza: parte del ricavato sarà devoluto alla nostra Associazione APW Italia per sostenere il progetto “Aiutami a fare da solo”, rivolto alle famiglie con figli con Sindrome di Williams.

Il menù è molto allettante e per di più con possibilità di scelta; l’opportunità di assaggiare un buon cinghiale pensiamo andrebbe colta al volo!!!
A tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget della Banda Albereta; in finale un concerto della July Gospel Singers.

La “Banda Albereta” è un gruppo di persone di tantissima buona volontà che hanno scelto di dedicare parte del loro tempo libero per il sostegno di una serie di cause di solidarietà. Hanno scelto la forma della Cena Solidale perchè ritengono che l’aggregazione e lo stare insieme siano un’ottima forma per sensibilizzare le persone. Hanno riscontrato nel tempo che le potenzialità di queste raccolte sono eccezionali.

Ringraziamo quindi tutto il gruppo perchè ci dà la possibilità di esserci, perchè sostiene il nostro progetto e perchè lo fa in maniera simpatica e conviviale.
Un grazie particolare a Manuele, che oltre a sensibilizzare sulla causa che gli sta particolarmente a cuore, la conoscenza della Sindrome di Williams, si impegna comunque anche per tutte le altre iniziative perchè la solidarietà, una volta che si iniziano a costruire gli anelli, è una catena che non ha fine.

Alla cena farà seguito una “Camminata di Natale”, il giorno dopo, domenica 11 dicembre, dalle ore 15:00, nel vano tentativo di smaltire quanto mangiato la sera prima!!! La camminata sarà accompagnata da zampognari, trampolieri e allietata dalla presenza di Babbo Natale. Al termine saranno offerti panettoni e bibite per tutti e ci sarà uno spettacolo per i più piccini.
L’iniziativa ha avuto il Patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.
Anche in questo caso il ricavato sarà diviso fra APW Italia e la Fondazione ODA per i due progetti sottoposti al vaglio della Commissione della “Banda Albereta”.

Non ci resta che invitarvi a partecipare ai due eventi!!!

Per maggiori informazioni sulla cena: contattare Stefano (392 2308179) o Angelica (340 3584543); per la camminata occorre mandare un SMS al numero 333 7775848 con scritto BANDA.

img-20161105-wa0016