Una nascita è sempre un evento.
Un nuovo nato è un essere che porta in sé un suo DNA, nuovo e unico, ma allo stesso tempo “eredita” il DNA di genitori, nonni, bisnonni…
Ecco, noi vorremmo che APWItalia si affacciasse al mondo con lo sguardo fresco e stupito di un bambino, con tutto l’entusiasmo e la voglia di scoprire tipico dei nuovi nati, senza però dimenticare il Dna, l’esperienza sedimentata da tanti genitori e persone che da quando uno scienziato per primo dette il nome a quella patologia che di Dna ne ha perso un pezzetto, la Sindrome di Williams, hanno lottato, studiato, percorso chilometri per farla conoscere, trovare terapie e contribuire a migliorare la qualità di vita delle persone affette.
Come tutti i bambini, forse all’inizio i nostri passi saranno incerti e avremo bisogno del sostegno di tutti quelli che vorranno darcelo. Ma siamo sicuri che in breve tempo saremo in grado di percorrere con sicurezza le strade del mondo.
Benvenuta Associazione Persone Williams Italia Onlus.
Grande apw italia, in bocca al lupo!
Benvenuta APW Italia!!!! Noi crediamo che l’aiuto reciproco, il confronto e lo scambio di esperienze tra famiglie sia una risorsa impareggiabile e per questo daremo tutto il nostro sostegno affinché i nostri soci diventino veri e propri “compagni di viaggio”, sopratutto chi per la prima volta incontra la sindrome di Williams e necessità di supporto, ma sopratutto affetto e comprensione.
Un grande in bocca al lupo ad Associazione Persone Williams Italia.
Aiuto reciproco, condivisione, mutualità, compassione, passione, creatività, emotività, rispetto delle differenze, aiuto dei più bisognosi, pluralità di idee in un unico contenitore…..nasce così questo nuovo bambino libero da sovrastrutture o impacci del passato con la speranza che resti così come è adesso
..euforico ma ben piazzato, semplice ma molto definito. In bocca al lupo a tutti…buona vita alla nostra associazione